Bacheca sindacale

Att.ne Dirigente Scolastico

Buongiorno LICEI GIULIA MOLINO COLOMBINI,

con la Nota MIUR del 15/10/21 il MIUR proroga la Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 (DM 188 del 21.6.2021).

Questo in seguito alla sentenza del TAR Lazio n. 9795 del 14 settembre 2021, con cui si è disposto l'annullamento del DI n. 182/2020 e dei suoi allegati (Linee guida, modelli di PEI, Allegati C e C1).

Si potrà pertanto svolgere tale formazione fino al 30 marzo 2022.

CFIScuola, in linea col programma del bando, propone:

• Punto a) - Corso on-line 17h al costo di 500€ a scuola
  • Punto b), c), d), e) e f) - Possibilità di svolgere attività laboratoriale e collaborativa di 8h con i nostri formatori

La proposta di CFIScuola, in quanto ente accreditato al MIUR per la formazione del personale scolastico, prevede:

• Completa attinenza a programma e obiettivi, come da nota MIUR
  • Differenziazione dei percorsi: per Istituti Comprensivi e Secondaria II grado
  • Iscrizione al percorso su SOFIA
  • Rilascio Attestato finale riconosciuto dal MIUR

Richiedi informazioni o l’attivazione del percorso contattando:

_____________________________________________

Dott. Leonardo Ricci

Responsabile e-learning

Centro Formazione Innovazione - CFIscuola

Via Mons. Luigi Maverna, 4 - 44122 Ferrara - Tel. 0532 783561

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento Europeo sulla Privacy, 679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

www.cfi-fe.it
www.cfiscuola.it

Scarica questo file (SNALS VOLANTINO.pdf)SNALS VOLANTINO.pdf[ ]126 kB
Scarica questo file (Assemblea sindacale zoom.pdf)Assemblea sindacale zoom.pdf[ ]1054 kB