logo pon 2014 2020 lungo

PON “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

1 AVVISO
2 CANDIDATURA
3 AUTORIZZAZIONE
4 CUP
5 ASSUNZIONE IN BILANCIO
6 DISSEMINAZIONE

in allegato

smartclass per le scuole del secondo ciclo

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze eFondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze eambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – FondoEuropeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della societàdella conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didatticiinnovativi” – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorirel’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

consultare allegato

Scarica questo file (Allegato 1 (1).doc)Allegato 1 (1).doc[ ]17 kB
Scarica questo file (BANDO selezione norvegia.pdf)BANDO selezione norvegia.pdf[ ]101 kB

Video dell'alunna Martina - Roma by MO

Scarica questo file (CULTURANDO VIAGGIANDO.pptx)pon culturando: imparare viaggiando[pon culturando: imparare viaggiando]94122 kB

pon

Si ricorda che durante l'anno scolastico 2019 - 2020 continuerà l'attività dei seguenti PON:

• Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.
  • Orientamento formativo e riorientamento
  • Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro - Seconda Edizione
  • Pensiero computazionale e cittadinanza digitale.

riportate sul sito web di competenza ( www.liceicolombini.it ) la fase di start-up avuta nell'a.s. 2018-2019.