Circolari e avvisi

Scarica questo file (BANDO ATA 24 MESI.pdf)BANDO ATA 24 MESI.pdf[ ]392 kB

Gent.mi,
trasmetto in allegato la circolare che riassume le nuove misure per la scuola, con particolare riferimento agli alunni e alle attività didattiche, introdotte dal DL 24 del 24 marzo 2022 "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza."
Distinti saluti
La DS-Monica Ferri

Su indicazione del Capo Dipartimento, Stefano Versari, si allega la nota prot. n. 657 indicata in oggetto e i relativi allegati:

1) Piano scuola 2021 2022
2) m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000082.31-03-2022

Si invia in allegato la locandina di due seminari:

1) 29 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - "Non è mai troppo tardi" Istruzioni per gli adulti: quali prospettive?

2) 30 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 - Riordino degli Istituti Professionali. Luci e ombre di un settore sempre più in crisi

Si prega di dare massima diffusione tra il personale interessato.

Cordiali saluti.

Segreteria FLC CGIL Emilia Romagna

logo concorsodocenti

Gentilissimi,

si segnala la pubblicazione del Piano operativo specifico per la procedura concorsuale in oggetto sul sito istituzionale dell’USR  al seguente link: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/03/08/dd-dd-499-2020-23-2022-concorso-scuola-secondaria-piano-operativo-specifico/.

Si richiede alle SS.LL. di provvedere alla pubblicazione del Piano sui rispettivi siti istituzionali come previsto dal Protocollo di sicurezza di cui al D.M. 187/2020.

Veronica Iuculano

Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna