Circolari e avvisi

Il giorno 3 agosto dalle h 10 alle h 12 presso il cortile del Liceo - sede centrale di via Beverora - sarà presente un banco per la raccolta e la distribuzione dei libri legati al progetto Do ut Des. Vi aspettiamo!
Comitato Genitori Colombini

esamiintegrativi2

Calendario prove orali esami integrativi e di idoneità

Le prove orali degli esami integrativi e di idoneità si svolgeranno per tutti gli studenti martedì 7settembre 2021 a partire dalle ore 14.15.

"Si trasmettono, per la massima diffusione tra il personale docente interessato, la nota del Ministero dell’Istruzione 18688 del 16/6/21 e il Decreto del Ministro dell’istruzione 178 del 16.06.2021 sulle consuete operazioni annuali delle graduatorie ad esaurimento personale docente per l'a.s. 2021.22".
Cordiali salut

MIUR- Uff. Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna

Uff. IX – Ambito Territoriale di Parma e Piacenza

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Segreteria

Gentilissimi,

è attiva la nuova procedura per la realizzazione dei corsi di aggiornamento/formazione IDEA a.a. 2021-22 presso il nostro Dipartimento.

Inviamo in allegato la nota con le indicazioni utili per la partecipazione e la domanda di ammissione, pubblicate sul sito web del Dipartimento - sezione bandi e concorsi: https://dusic.unipr.it/it/node/7205

Il termine per la presentazione delle domande di candidatura è fissato per il 12.07.2021.

Cordialmente,
Valentina Galeotti