NUOVAICONA

Cari docenti, Cari ragazzi Coraggio,

siamo nel momento più difficile: passato questo, le cose miglioreranno. Certamente ce la faremo e l’unico modo che abbiamo per aiutare la Sanità e tutta la società è rispettare alla lettera le regole e continuare ad essere noi stessi.

Ai docenti pertanto chiedo esplicitamente che anche quelli ( pochissimi ) che non si fossero ancora messi in contatto con i ragazzi di farlo, Per via esclusivamente telematica; è essenziale per gli studenti procedere con il lavoro e sentirsi parte di una comunità che continua a vivere.

Ai ragazzi dico: forza, noi ci siamo, ma voi dovete fare la vostra parte. NON VOGLIO più ricevere comunicazioni da docenti che mi dicono che alcuni studenti non fruiscono delle opportunità offerte, chiaro? Detto questo, sono convinta che la maggior parte di voi stia comportandosi in modo responsabile.

Ci risentiremo presto

La Dirigente M.L. Giaccone