Gentili genitori,

in considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, si rende indispensabile modificare l'originaria struttura dell'open day di sabato 15 gennaio.
La giornata sarà riservata ai SOLI GENITORI (si chiede la partecipazione di una persona per nucleo familiare) e prevederà un'attività informativa sui diversi indirizzi della scuola e sull'offerta formativa dell'Istituto. Pertanto, per la sicurezza di tutti, non verranno attivati i laboratori riservati agli studenti.
Per chi vorrà seguire l'attività a distanza verrà predisposto un collegamento apposito.
Per confermare la prenotazione si prega di compilare il seguente modulo google.

Si ricorda che, durante la giornata di scuola aperta, sarà a disposizione un'impiegata della segreteria per supporto alla iscrizioni.
Per velocizzare le procedure di ingresso, si prega di compilare il modulo di autocertificazione sanitaria allegato e di presentarlo al personale della scuola sabato 15 gennaio.
Si ricorda che l'ingresso è consentito alle sole persone munite di Green Pass.

La referente per l'orientamento
Laura Filios