Comunicazioni scuola-famiglia

5660B635 D498 4956 843E 1995601C4A97

AVVISO: Purtroppo per quanto riguarda l'indirizzo Economico Sociale ci scusiamo con i genitori ma l’elenco delle classi sarà pubblicato non appena il Ministero comunicherà l’approvazione dell’organico aggiuntivo.

F21BFD68 1687 434F A32B AAE92F5B1741
Per gli alunni delle classi prime a.s. 2020-2021, consultare allegati.

Consultare allegato

Scarica questo file (slide mercatino 1 agosto.pdf)slide mercatino 1 agosto.pdf[ ]653 kB

L’Università Cattolica sede di Piacenza organizza per Martedì prossimo (7 luglio), dalle ore 10:00 alle ore 12:00, su piattaforma Microsoft Teams un evento di presentazione dei 3 corsi di laurea triennali attivi per l’anno accademico 2020-2021 presso la Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali del Campus di Piacenza.

Saranno presenti il preside, prof. Marco Trevisan, e i docenti coordinatori dei 3 corsi di laurea (Scienze e tecnologie Agrarie; Scienze e tecnologie alimentari; Food production management). Inoltre, durante l’incontro verrà proposto anche un breve seminario (sul modello della “lezione-tipo”) sul tema, di grande attualità, del “Climate Change”, a cura del prof. Stefano Poni.

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams

book
MERCATINO DEI LIBRI USATI
sabato prossimo 11 luglio 2020