Vi informiamo che anche quest'anno il Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell'Università di Parma organizza lo stage di orientamento di Matematica e Informatica, in modalità on line, in diretta sulla piattaforma Teams.

Lo stage si terrà nei giorni 7-8-9 Giugno 2021, con orario indicativo 10.30-12 e 15-16.30.

L'iniziativa è rivolta principalmente agli studenti di quarta superiore interessati ad approfondire la scelta universitaria nell'ambito matematico-informatico, e la modalità on line pensiamo possa essere di interesse anche per i maturandi 2021.

Vi chiediamo cortesemente di diffondere l'informazione tra gli interessati; maggiori dettagli li trovate nella lettera di invito qui allegata. In allegato trovate anche il modulo per le iscrizioni.

Il programma sarà reso disponibile al più presto alla pagina web

dove sono raccolte anche le informazioni sopra riportate.