In data 10/12/2021 dalle ore 15 alle ore 16.30 in modalità on line, avrà luogo l’incontro di orientamento universitario condotto dalla prof.ssa Elda Favari, docente presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma.

Il link per partecipare all’incontro è:

meet.google.com/kdw-eudi-any

L’invito alla partecipazione è stato inviato a tutti i rappresentanti di classe degli studenti delle classi quarte e quinte.

Con la presente si informa che gli studenti delle classi quarte e quinte avranno per questo anno scolastico la possibilità di partecipare a due giornate di orientamento universitario e/o professionale durante lo svolgimento delle lezioni scolastiche. La loro assenza sarà segnalata sul registro elettronico con la dicitura PO presente fuori aula, in modo tale che non vengano calcolate le ore di assenza per le due giornate di cui sopra. Tale modalità sarà applicata per gli alunni che certificheranno al coordinatore della propria classe, la  partecipazione in presenza o virtuale ad attività di orientamento.Inoltre, qualora le attività proposte dai vari enti implicassero la creazione di un prodotto finale, le ore di orientamento sarebbero valide come ore PCTO.

La referente dell’orientamento in uscita

Katia Tomarchio